Radiant Orchid è il colore dell'anno

Radiant Orchid è il colore dell'anno

via

Notizia importante per tutte le spose del 2014 che stanno organizzando il proprio matrimonio: quest'anno a vincere l'etichetta di " colore dell'anno" è stato il Radiant Orchid! Noi lo traduciamo come "magenta"

A sceglierlo come ogni anno è stato, colosso della grafica internazionale, che nel 2013 aveva fatto ricadere la scelta sul verde smeraldo mandando in visibilio tantissime spose, innamorate di questo colore primaverile, perfetto per i matrimoni e gli abiti da cerimonia. E' vero che il verde sarà difficile da battere ma, credetemi, il magenta vi stupirà: nel mio cuore ha già un posto speciale! E' raffinato, molto elegante e ideale per tutte le stagioni.

Ragione numero uno per amare questo colore: il bouquet! Quando ho iniziato a cercare immagini di fiori sulle sfumature del viola sono rimasta abbagliata Un bouquet come questo qui sotto vi farà risplendere e spezzerà con il bianco del vestito. Stesso discorso vale per le decorazioni e i centrotavola al ricevimento, dove potrete abbinare sia il radiant orchid con il fucsia - se volete un allestimento molto colorato - oppure con un colore dai toni più freddi come il blu.

Passiamo agli invitati: se avrete damigelle al vostro matrimonio potrete farle scegliere l'outfit ideale al loro corpo dal momento che il magenta sta bene sia con abiti da cerimonia lunghi come questo in foto, sia con vestiti più corti per invitate più giovanili.

Ma la cosa che più vi renderà felici della scelta di questo come colore dell'anno è la seguente: le scarpe da sposa! Non male no? Io già lo adoro... e voi? ❤️❤️

Foto: http://www.bellethemagazine.com/

Zum Kommentieren anmelden

Follow us on