Girasoli e limoni per un matrimonio country chic: Caterina e Leonardo

Girasoli e limoni per un matrimonio country chic: Caterina e Leonardo

via

Il real wedding di oggi vi farà venire voglia di sole e di primavera! La Petite Coco ha aiutato Caterina e Leonardo nella realizzazione degli allestimenti del loro matrimonio e qualcosa mi dice che adorerete il risultato. Girasoli ovunque, dal bouquet alle bomboniere, iuta, cassette di legno, angoli picnic e un tableau de mariage costruito con tre piante di limoni. Proprio il genere di matrimonio al quale sarei felice di partecipare come invitata! Ecco tutte le foto scattate da Valentina Eleonora Costa.

Da La Petite Coco

Si tratta delle nozze di Caterina e Leonardo, celebrato il 7 giugno di quest'anno e festeggiato a Desenzano del Garda. Una festa con più di 200 invitati che hanno ballato fino a notte fonda.


Ho conosciuto Cate e Leo qualche mese prima del matrimonio, quindi avevano già scelto abiti, location, bomboniere. Mi hanno chiesto una mano per gli allestimenti e, considerando il verde del parco del ristorante, la vista sul lago, le bomboniere che erano delle marmellate al limone, ho pensato di abbinare ai girasoli tanto cari alla sposa il giallo dei limoni e di creare delle zone relax nel giardino dove gli ospiti potessero godersi il panorama e prendersi una pausa.

Per il tableau sono state utilizzate tre piante di limoni, per gli angoli pic nic ho personalmente scartavetrato e dipinto 12 vecchie cassette di legno. Per il resto tutto è stato declinato sui toni del giallo, senza dimenticarci della juta alla quale la sposa non voleva proprio rinunciare.

Credits

Fotografia: Allestimento floreale chiesa: Valentina Eleonora Costa // Allestimenti e coordinazione: La Petite Coco // Grafica: Black Beans // Sacchetti e bomboniere: la mamma della sposa // Flover // Centrotavola: Roberto il fiorista // Ricevimento: ristorante Abbraccio

Zum Kommentieren anmelden

Follow us on