Confettata, sweet corner, candy table. Sì o no?

Confettata, sweet corner, candy table. Sì o no?

via

La confettata, o sweet corner, o candy table (insomma quel tavolo allestito con confetti, caramelle, biscottini e macaron o altre squisitezze dolci) è tema assai controverso nella mia professione.
Molte colleghe ritengono che noi wedding planner non dovremmo fare confettate perché non dovremmo fare lavori manuali...io invece ho scelto di offrire anche questo servizio alle mie coppie.

E l'ho scelto per una ragione precisa.
Perché io le "confettate" le faccio molto bene!

Negli ultimi anni la confettata è diventata un momento molto gradito agli sposi e agli invitati e quindi richiesto a me come servizio.
E di conseguenza io lo vendo.
In molti "vendono" la confettata: la propongono i catering, le location, i venditori di confetti...in effetti non servono abilità professionali elevatissime per farla...però, come tutte le cose, si può fare molto bene, mediamente bene, male o banale!

Io, modestamente, la faccio molto bene!

E la faccio molto bene perché ci metto grande cura e attenzione.
Ogni sweet table deve essere perfettamente coordinato con il matrimonio in cui viene collocato. Ed ogni particolare deve essere studiato.

I colori dei confetti, il tema di eventuali biscotti, le nuances dei macaron, persino i sacchettini in cui gli ospiti ripongono i confetti per degustarli più tardi devono, a mio avviso, essere pensati e coordinati al resto...già, io ho la fissa dei dettagli e delle armonie...ma questo ve lo ripeto sempre!

E allora ecco qui una carrellata di confettate, sweet cornet, candy table che ho realizzato negli anni.

Che ne dite?
Vi piacciono questi accostamenti?
Direi che ce n'è per tutti i gusti!

E voi volete la confettata al vostro matrimonio?
Fatemi sapere,

Zum Kommentieren anmelden

Follow us on