Happy birthday Wedding Wonderland!

Happy birthday Wedding Wonderland!

via

Ci credete che sono già passati tre anni? Io oscillo tra il "sembra ieri" e il "sembra passata una vita". Mi sembra incredibile che Wedding Wonderland sia arrivato a tanto, soprattutto se penso che tre anni fa era un blog minuscolo e i lettori erano solo tre, contando anche me stessa. Dopo più di 700 post, infiniti redesign, 73 board su Pinterest e quasi 4 milioni di visualizzazioni di pagina, sono ancora più innamorata di questo piccolo angolo di web.

Wedding Wonderland è un'esperienza meravigliosa che mi sta insegnando tantissimo e non sarebbe stata possibile senza di voi. Voglio quindi ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno contribuito a rendere questo blog quello che è oggi. Fotografi, wedding planner, fioristi, grafici...e soprattutto tutti gli sposi che ho avuto il piacere di ospitare su queste pagine, insieme a tutte le splendide lettrici e gli splendidi lettori.

Grazie a tutti voi, il vostro supporto è tutto per WW!

E ora passiamo ai festeggiamenti: vi porto con me indietro nel tempo, alla (ri)scoperta dei miei dieci matrimoni preferiti tra quelli pubblicati tra il 2012 e il 2014. Tra questi non posso non includere il mio: non voglio essere immodesta, è che è cominciato tutto da lì, dai primissimi preparativi.



Zum Kommentieren anmelden

Follow us on