Una engagement session a Verona | Wedding Wonderland

Una engagement session a Verona | Wedding Wonderland

via

Se dovessi rifare la mia engagement session vorrei un vestito adorabile come quello di Angelica! Non trovate anche voi che renda le foto scattate da ancora più sognanti? Come sfondo Angelica e Jacopo hanno scelto Giardino Giusti a Verona, con il suo labirinto di siepi, tra i più antichi d'Europa, e la sua splendida vista sulla città. La luce di fine estate e l'occhio esperto di Elizaveta Tikhomirova Photography hanno fatto il resto.

Da Angelica... Alla fine di agosto, in Italia, c'è una atmosfera speciale. Ti rendi conto che a casa è già iniziato l'autunno e qui, è tutto diverso. Sole splendente, mare caldo, una persona cara accanto a te. Che altro serve per la felicità? Con Jacopo ci siamo incontrati a Minsk quattro anni fa quasi per caso e nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che sarebbe iniziata una storia d'amore incredibile.

Nonostante tutto e malgrado la distanza, migliaia di chilometri, dopo miliardi di messaggi e milioni di chiamate e mille giorni passati insieme in viaggio, abbiamo avuto la fortuna di immortalare la nostra storia d'amore in una delle città più romantiche del mondo, Verona. Tutto questo grazie ad una squadra meravigliosa, che ha reso possibile catturare tutte le nostre emozioni e l'amore, fluttuante nell'aria, dall'inizio e fino alla fine di ripresa.

Credits

Fotografia: Elizaveta Tikhomirova Photography // Wedding planner: Alina Balash // Abito: Salon Kuraje // Make up e acconciatura: Ksenia Tyrsikova

Zum Kommentieren anmelden

Follow us on